martedì 21 febbraio 2012

No questo no non è l'Inferno....

Buongiorno a tutti..Scusate se non vi ho scritto per un paio di gg ma sono stata un pò impegnata col lavoro..
Allora che ne pensate di questa vittoria di Sanremo?Io sono felicissima anche perchè io tifavo Emma!!Così anche per quest'anno il Festival chiude i battenti tra gioie,polemiche,eliminati e auditel ma alla fine quello che resta per fortuna sono le canzoni,il cuore del Festival.
Oggi è anche il Martedì grasso e con lui finisce anche il Carnevale,purtroppo quest'anno non l'ho vissuto per niente visto che ha nevicato e fatto tanto freddo sicchè oggi per me è un giorno normale..Forse cenerò con i miei amici ma di vestirsi non se ne parla..Non ho idee per di più..
E voi?Che avete in mente per stasera?
Fatemi sapere..
Un bacio..
R.

Nessun commento:

Posta un commento