giovedì 16 febbraio 2012

Perchè Sanremo è Sanremo...

Febbraio:mese del Carnevale,delle Ceneri,di San Valentino,del mio compleanno ma soprattutto mese del FESTIVAL di SANREMO!!!
Chi in quella settimana non dà una sbirciatina anche solo per vedere gli abiti delle cantanti,degli ospiti e della\e valletta\e?Io sono tra quelli anche se poi mi sono ascoltata tutte le canzoni..
Faccio il tifo per Emma,Dolcenera e Arisa,che ci volete fare sono per il WOMAN POWER!!!Poi quello che accade dietro le quinte,chi si è arrabbiato per l'eliminazione,se il sistema del voto Martedì non ha funzionato non mi frega perchè secondo me il festival è solo musica..
Alla fine a me di sapere se ieri sera Belene Rodriguez aveva le mutande o no non mi cambiava nulla io mi ero ascoltata tutti i big(Martedì sera ero a festeggiare San Valentino e non li ho potuti ascoltare!!)e mi ero già fatta i miei vincitori(vedi sopra..)
Insomma anche voi avete "festivalato"o avete volutamente fatto zapping pur di non soffermarvi lì?
Fatemi sapere..
Un bacio
R.

Nessun commento:

Posta un commento